Ausino Servizi Idrici Integrati

Header

Nuovo allaccio o spostamento allaccio

Richiesta di nuovo allacciamento domestico per acquedotto e/o fognatura 

(acque potabili e fognatura per acque reflue domestiche o assimilabili ) o rifacimento/spostamento allaccio  

 Spiegazioni generali:

Si presenta quando si vuole collegare un’unità immobiliare (abitazione, negozio, cantiere, ecc..) alla rete dell’acquedotto e/o della fognatura.

L'esecuzione dei lavori è realizzata da AUSINO S.P.A. in qualità di gestore del servizio idrico; è consentita l’opzione dell’esecuzione (conformemente alle indicazioni progettuali e le prescrizioni fornite da Ausino) da parte dell’utente mediante Impresa Privata per l’allacciamento idrico (limitatamente alle opere civili escludendo le opere idrauliche) e per l’allacciamento fognario (sia le opere civili che quelle idrauliche).

 

La richiesta di nuovo allacciamento/spostamento allaccio  è  espletabile mediante la compilazione del modulo  MOD.7.1.14

Per la corretta compilazione del modulo  si invita l'utente a consultare la  seguente informativa (clicca qui)  

La documentazione, debitamente compilata e firmata de essere presentata ad  Ausino S.p.a. (secondo i canali di seguito specificati).

1 . Inviare la documentazione debitamente compilata e firmata
     -   via posta ordinaria a Ausino S.p.A. via A. Balzico, n° 46 - 84013 Cava de’ Tirreni (SA);
     -  via fax al numero 089 461515;
     -  via mail a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -   Importante: se si utilizza questo canale è necessario fornire scansione integrale della documentazione firmata in originale.

2. Consegnare personalmente presso i nostri sportelli, nei giorni e negli orari di ricevimento al pubblico, il cui elenco lo trova nella sezione Ausino>Sedi operative.