Ausino Servizi Idrici Integrati

Header

Delibera del C. di A. n. 32 del 31.03.2015 — Piano della prevenzione della corruzione

Verbale della riunione del Consiglio di Amministrazione del 31.03.2015

L'anno duemilaquindici, il giorno trentuno del mese di marzo, alle ore 16,30, presso la sede dell'Ausino SpA Servizi Idrici Integrati, in via P. Atenolfi, n° 46, in Cava de' Tirreni, si è riunito il Consiglio di Amministrazione della società, per trattare gli argomenti posti all'ordine del giorno di cui alle note di convocazione nn. 2604 e 2700 del 17.03.2015. Sono presenti i seguenti componenti:

1) Matilde Milite - Presidente

2) Paolo Carrafiello - Consigliere

3) Nicola Ferrara - Consigliere

Sono presenti, altresì, per il Collegio sindacale il dott. Sabatino Capo, la dott.ssa Maria Rosalba De Vivo.

Assiste alla seduta il Direttore Generale, ing. Giuseppe Vitagliano che svolge anche funzioni di segretario verbalizzante. Il Presidente, dopo aver constatato e fatto constatare la regolare costituzione della riunione, dichiara aperta la seduta. Delibera del C. di A. n. 32 del 31.03.2015 — Piano della prevenzione della corruzione.

IL PRESIDENTE

informa il C. di A che con precedente deliberazione n. 8 del 10.02.2015 si è provveduto a nominare, ai sensi dell'art. 7 della L. 06.11.2012, n. 190, il dirigente tecnico, ing. Iolanda Giuliano, Responsabile della Trasparenza e della Prevenzione della Corruzione. Il Presidente comunica che il Responsabile della Trasparenza e della Prevenzione della Corruzione, ing. Iolanda Giuliano ha trasmesso la seguente documentazione che si allega alla presente per formarne parte integrante e sostanziale:

1) Piano triennale di prevenzione della corruzione di AUSINO SpA;

2) Programma per la trasparenza.

Il Presidente, pertanto, propone al C. di A. di adottare apposito atto deliberativo con il quale si provveda ad approvare il Piano triennale di prevenzione della corruzione ed il Programma per la trasparenza di AUSINO SpA predisposti dal dirigente tecnico, ing. Iolanda Giuliano, nella qualità di Responsabile della Trasparenza e della Prevenzione della Corruzione.

IL CONSIGLIO

sentito il Presidente;

visti gli atti indicati in premessa;

con il parere favorevole espresso dal Collegio dei Sindaci,

DELIBERA

approvare il Piano triennale di prevenzione della corruzione ed il Programma per la trasparenza di AUSINO SpA predisposti dal dirigente tecnico, ing. Iolanda Giuliano, nella qualità di Responsabile della Trasparenza e della Prevenzione della Corruzione, allegati alla presente per costituirne parte integrante e sostanziale; trasmettere il presente atto al Direttore Generale e al dirigente tecnico, ing. Iolanda Giuliano, nella qualità di Responsabile della Trasparenza e della Prevenzione della Corruzione per gli adempimenti consequenziali e connessi.

La seduta è tolta alle ore 19,30