Ausino Servizi Idrici Integrati

Header

DAL 2016 BOLLETTE TRIMESTRALI


L’Ausino S.p.A. - Servizi Idrici Integrati comunica che sono in via di emissione le bollette per tutte le utenze servite a chiusura del periodo di competenza al 31 dicembre 2015. In questo modo l’azienda presieduta dall’Avv. Mariano Agrusta ha provveduto ad allineare i periodi di fatturazione, che finora risultavano “sfalsati” per territorio comunale.

A seguito di una lunga fase di “allineamento” e diversificando la durata (trimestrale per alcuni, semestrale per altri, ecc.) dell’ultimo periodo di competenza dello scorso anno, è stato così possibile programmare una tempistica delle fatturazioni, uniformandola per tutte le utenze dei Comuni serviti dall’Ausino S.p.A. Nei prossimi giorni, dunque, tutti gli utenti riceveranno le bollette con i consumi stimati/effettivi al 31/12/2015, anche se con scadenze di pagamento leggermente diversificate per territorio comunale (la prima scadenza è fissata al 15 febbraio 2016 per i Comuni di Cava de’ Tirreni, Cetara e Tramonti).

L’operazione compiuta consentirà, a partire dal 2016, l’emissione uniforme di bollette con cadenza trimestrale. Nel prossimo mese di aprile 2016, dunque, tutti gli utenti serviti dall’Ausino S.p.A. riceveranno la fatturazione del primo trimestre 2016, nel mese di luglio quella del secondo trimestre e così via.

Accedendo inoltre all’area riservata di questo sito, ogni utente può consultare la propria fattura dalla data di emissione, quindi prima ancora dell’invio e della ricezione materiale del documento cartaceo.

Nelle bollette in via di emissione sono state comunicate le credenziali di accesso all’area riservata del sito, per gestire il proprio rapporto “amministrativo” con l’azienda, per consultare le fatture ed il relativo pagamento, per comunicare le letture, per verificare e modificare i propri recapiti, per richiedere interventi e per inviare comunicazioni e segnalazioni.

Per info e contatti:
Ausino S.p.a. - Servizi Idrici Integrati, via A. Balzico, 46 - 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Tel: 800.445.552 / 089.461195 - Fax: 089.461515 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.